Domande frequenti

Pagamenti

La conferma del pagamento è contenuta nella mail di conferma.

In alcuni casi sono previsti costi extra o tasse da pagare all'arrivo. In queste situazioni, l'importo ti viene comunicato prima della prenotazione ed è riportato nell'e-mail di conferma. Se non ti viene comunicato alcun importo, all'arrivo non dovrai pagare nulla.

Se hai prenotato una tariffa non rimborsabile, non puoi cancellare. Se invece la prenotazione è con cancellazione gratuita o parzialmente rimborsabile, controlla le penali di cancellazione nell'e-mail di conferma o nella pagina di conferma nel tuo account (sezione "Prenotazioni").

Vai alla tua e-mail di conferma o alla pagina di conferma della prenotazione e clicca su "Ricevi la fattura". Compila il modulo e invia la richiesta. Se non vedi il link, visita l'Help Center per assistenza.

La fattura verrà inviata solo dopo il pernottamento.

Quando prenoti, agriturismovicinogardaland.it addebiterà sulla tua carta il costo totale della prenotazione. Se cerchi maggiori informazioni sul pagamento, controlla la tua e-mail di conferma.

Cancellazioni o modifiche

Se la tua prenotazione viene cancellata, agriturismovicinogardaland.it ti rimborserà immediatamente. I tempi di elaborazione possono variare dai 7 ai 10 giorni, a seconda della tua banca.

una volta prenotata non puoi apportare modifiche alla prenotazione, come per esempio cambiare le date del soggiorno, il nome dell'ospite o l'indirizzo e-mail.

A volte capitano casi di overbooking con le aziende partner con cui collaboriamo. In queste situazioni, il partner ci informa e noi ti rimborsiamo e cancelliamo la prenotazione.

In alternativa puoi cambiare date o struttura.

Per l'elaborazione del rimborso possono volerci dai 7 ai 10 giorni.

Se hai prenotato una tariffa non rimborsabile, non puoi cancellare né fare modifiche. Se invece la prenotazione è con cancellazione gratuita o parzialmente rimborsabile, controlla le penali di cancellazione nell'e-mail di conferma o nella pagina di conferma nel tuo account (sezione "Prenotazioni").

Quando cancelli una prenotazione, ti inviamo un'e-mail di conferma della cancellazione. Controlla la tua casella di posta e la cartella dello spam.

Se hai ricevuto un'e-mail di cancellazione da agriturismovicinogardaland.it, vuol dire che la tua prenotazione è stata cancellata e ti abbiamo rimborsato. I tempi di elaborazione del rimborso dipendono dalla tua banca. 

Conferma

Riceverai un'e-mail una volta che la prenotazione verrà confermata. Di solito ci vogliono un paio di minuti, ma in alcuni casi potresti dover aspettare più a lungo. Se non trovi questa e-mail, controlla anche la cartella dello spam, perché potrebbe essere finita lì per errore. Se non hai ricevuto nulla, contatta la nostra Assistenza Clienti.

Per prima cosa, controlla la tua casella di posta e la cartella dello spam, perché potrebbe essere finita lì per errore. Se hai un account di agriturismovicinogardaland.it, potrai trovare la conferma nella sezione "Prenotazioni".

Qualche giorno prima del check-in ti manderemo di nuovo l'e-mail di conferma. Se hai un account di agriturismovicinogardaland.it, troverai la conferma nella sezione "Prenotazioni". Se hai ancora bisogno che di ricevere nuovamente l'e-mail di conferma, contatta la nostra Assistenza Clienti.

Entro qualche minuto riceverai un'e-mail che ti dirà se la tua prenotazione è stata confermata. Controlla la tua casella di posta e la cartella dello spam per trovare questa e-mail. Se non riesci proprio a trovarla, contatta la nostra Assistenza Clienti.